Di fronte alla seconda lineetta del test di gravidanza, le uniche certezze sono i tantissimi cambiamenti che si

delineano all’orizzonte.

Se desideri affrontarli in modo informato e efficace, questo libro fa per te.

In queste pagine troverai spunti di Neuroscienze e Hypnobirthing per tutta la gravidanza e i primi 3 mesi con il tuo bambino, integrati in semplici schede pratiche e concrete. Un vero e proprio diario di esercizi di positività creati per te che sei già mamma, anche se il tuo bambino è ancora nascosto nel tuo corpo.

Questo è uno strumento per aiutarti a fare della tua gravidanza, del tuo parto e delle prime settimane con tuo figlio esperienze da assaporare e a cui riguardare con gioia e con gratitudine: comunque esse vadano e

qualsiasi siano le tue scelte. Perché un Parto Positivo, che sia naturale oppure no, continua sempre dopo la

nascita. Non ci sono rotte giuste o sbagliate, né solo una possibile. Qui trovi una mappa e una guida, per costruire la tua via, nutrendo la tua capacità di vedere te e il tuo bambino come esseri capaci, attivi, positivi e fiduciosi.

È il viaggio tuo, del tuo bambino e di chi vi accompagna. Unico e irripetibile. Al timone, ci sei tu.

Rotta verso il Tuo Parto Positivo...e oltre.

Dalla quarta:

Uno strumento semplice e pratico per esercitarti alla positività in gravidanza, al momento del parto e fino al terzo mese con il tuo bambino. Ogni settimana, una cosa scientifica ed efficace da sapere e saper fare. Per il tuo Parto Positivo.