Il sito utilizza cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l’utilizzo. Per l’informativa completa anche sulla disattivazione cliccare qui Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ok

Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

.

Una vita in pista Raul Micheli: l’uomo, la passione, lo sport

16,50 €

A. Cordovani


L'opera ripercorre la storia di uno sport e lo sviluppo di una cittadina, l'hockey su pista a Follonica (GR), evidenziando le persone che ne sono state protagoniste ed elementi attivi. Nello specifico, questo libro esplora la vita di Raul Micheli, dalle prime esperienza alla Pista dei Pini fino alle vittorie come CT della Nazionale.
A 10 anni dalla sua morte Raul Micheli continua ad essere l'ideale per innamorarsi di uno sport che con lui diventava spesso imprevedibile.

È stato l'eroe dietro al quale nascondersi, un moschettiere che lottava contro i mulini a vento, il piccolo mito di un paese che diventava sempre più grande al pari della crescita demografica.
Raul Micheli è stato Follonica, l'Italia e il Mondo.

Raccontare la sua storia è come riscoprirsi un pò bambini, fermare l'inesorabile macchina del tempo, riscoprire le cose belle e brutte di una volta

Quantità
In stock

15

Scheda tecnica

ISBN
978-88-97157-12-0
Autore
Andrea Cordovani
Dati
2012, rilegato filo refe, 368 pagine
Formato
14 x 21

Riferimenti Specifici

related products

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing eli