Il sito utilizza cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l’utilizzo. Per l’informativa completa anche sulla disattivazione cliccare qui Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ok

Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

.

Gli Etruschi Ritrovati Notizie storiche, aneddoti, curiosità

15,00 €

L. Orlandini

Quest'opera, articolata in 14 capitoli e un"interessantissima appendice, si sviluppa come un viaggio verso le nostre origini. Chi erano gli etruschi? Perché era possibile parlare di "Etruria Felix"? In che modo le nostre radici possono continuare ad influire sul nostro futuro?

Le risposte a questi e ad altri quesiti possono essere ritrovare nelle pagine di questo libro: un viaggio attraverso notizie storiche comparate, piccole curiosità, aspetti meno noti e racconti spiccioli per conoscere in modo diversi la popolazione che abitò le terre di Maremma. Dalla questione delle origini alla vita quotidiana, i miti e le credenze di quest'antico popolo, dalla grandezza di Mecenate ai reperti del Lago dell'Accesa, tanti percorsi intersecati nelle pagine di questo libro.

Quantità
In stock

08

Scheda tecnica

ISBN
978-88-97157-08-3
Autore
Lidia Orlandini
Dati
2011, rilegato brossura grecata e fresata, 160 pagine, foto interne a colori
Formato
14 x 21

Riferimenti Specifici

related products

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing eli