Il sito utilizza cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l’utilizzo. Per l’informativa completa anche sulla disattivazione cliccare qui Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ok

Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

.

Maternità. Aspettative e realtà

14,00 €

Molto di più di un semplice diario della gravidanza: questo libro è uno strumento di ascolto, di sé stessa e del proprio bambino.

Guidate dalle parole dell'autrice, è possibile focalizzare l'attenzione tra ciò che avevamo pensato che sarebbe potuto essere e ciò che è stato in realtà, prendere atto delle possibili differenze e accettarle, ascoltare le emozioni e vivere il momento, qui e ora.

Questo libro vuole essere un dono per tutte le donne che hanno la possibilità di vivere la travolgente esperienza della maternità. È un quaderno da leggere, scrivere, meditare e vivere: raccoglie informazioni apprese durante il mio percorso di studio e durante le mie due personali esperienze di maternità, offre spunti di yoga che derivano dalla mia formazione come insegnante di yoga, yoga in gravidanza, yoga Nidra e soprattutto lascia degli spazi liberi per potersi raccontare e rileggere nel tempo. Ecco quindi che finito il percorso che dalla gravidanza porta al post partum avrete tra le mani buona parte della rielaborazione del vostro incredibile viaggio.

Quantità
Disponibile

MAR

Scheda tecnica

ISBN
979-12-80183-13-2
Autore
Iresha Totaro
Formato
14.8 x 18

Riferimenti Specifici